[Mm2021] Customer Satisfaction | Master in Management a.a.2020/21

Federica Petralia federica.petralia at bbs.unibo.it
Wed Oct 14 10:51:49 CEST 2020


Cari studenti,

spero questa mai vi trovi bene.

Vi scrivo in merito alle Customer Satisfaction previste per i corsi Core, come indicato nel Welcome Kit condiviso sulla piattaforma Moodle.

In particolare, i questionari di valutazione sono previsti in due momenti specifici:

  *   durante il corso, per poter monitorare l'andamento delle lezioni ed intervenire tempestivamente se necessario;
  *   al termine del corso, condizione necessaria per la pubblicazione degli esiti. Quando tutti gli studenti avranno compilato il questionario sarà possibile pubblicare i voti finali, in caso contrario bisognerà attendere la compilazione di tutti.

Nei prossimi giorni riceverete dunque due email relative ai Questionari di Customer Satisfaction intermedi dei seguenti corsi:


  *   Teamwork and Interpersonal Skills
  *   Marketing and Sales


Vi basterà cliccare sul link presente nella mail e compilare il breve questionario.

Vi ricordo che il vostro feedback sulla qualità dell'esperienza didattica è per noi fondamentale. I vostri suggerimenti sono il punto di partenza per il nostro lavoro e siamo sempre disponibili ad averne di nuovi.



Grazie per la collaborazione e buona giornata,

Federica

FEDERICA PETRALIA
Junior Tutor Didattico

BOLOGNA BUSINESS SCHOOL
Via degli Scalini 18 - 40136 Bologna BO
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